
La dirigenza dell'Inter parlerà con Lautaro e Thuram che hanno espresso la voglia di partecipare alle Olimpiadi con le rispettive nazionali: non c'è obbligo da parte dei nerazzurri che rischierebbero di giocare le prime partite della prossima stagione senza di loro.
Continua a leggere
