Lecce, bimba di 2 anni in ospedale perché positiva alla cannabis, indagano i carabinieri Ultimissime Attualita', News 20 Febbraio 2024 Una bambina di due anni è stata ricoverata nell'ospedale di Scorrano, in provincia di Lecce, dov'era stata accompagnata dai genitori per alcuni accertamenti durante i quali è risultata positiva ai cannabinoidi.Continua a leggere