Ilary Blasi torna a Verissimo in grigio con orecchino maxi: in camerino indossa i calzettoni di lana


Ilary Blasi è tornata a Verissimo dopo le dichiarazioni di Cristiano Iovino, l'uomo con cui ha preso un caffè prima della separazione da Francesco Totti. Per essere intervistata da Silvia Toffanin ha puntato sulla sobrietà del grigio ma nel backstage ha rivelato un dettagli di stile molto insolito.
Continua a leggere