A Palermo sono stati rubati in ospedale i regali destinati ai bimbi malati di cancro Ultimissime Attualita', News 6 Gennaio 2024 Il segretario del Nursind Palermo: "L’ondata di criminalità è giunta anche in ospedale, e non ha risparmiato nemmeno i doni per i bambini oncologici". Ma i piccoli pazienti non resteranno senza regali di Natale.Continua a leggere