“Le donne devono stare a casa come schiave”: le intercettazioni dei terroristi a Brescia


In alcuni messaggi scritti e condivisi dai due ragazzi arrestati per terrorismo a Brescia, si evince la loro visione della donna "di cui dicevano che non è peggio di un animale, ma che è bene tenerla in casa come schiava".
Continua a leggere