Giorgia e Beatrice morte sull’Olimpica, indagati due dirigenti comunali: “Perché non c’era il guardrail?”


È dal 2001 che si sommano le richieste di installare dei guardrail sull'Olimpica, nel tratto dove hanno perso la vita Giorgia Anzuini e Beatrice Funariu, due amiche di 20 e 22 anni. Secondo la procura si sarebbero salvate se ci fossero stati i new jersey a dividere i sensi di marcia: indagati due dirigenti comunali per omicidio stradale. Dal 2003 a oggi venti gli incidenti mortali con la stessa dinamica.
Continua a leggere