Frecciata di Barbara d’Urso a Mediaset: “Avevo un impegno in tv che avrei dovuto e voluto rispettare”


Dopo l'addio a Pomeriggio 5 e l'esperienza fuori dall'Italia, Barbara d'Urso è tornata a Milano pochi giorni fa per la ripresa del suo progetto teatrale. In un post su Twitter, la conduttrice ufficializza la data del debutto del suo show e lancia una frecciata a Mediaset.
Continua a leggere