
Un gruppo di ultrà del Flamengo ha utilizzato a pretesto il compleanno di Gabigol per dar sfogo a tutta la propria rabbia per i risultati pessimi della squadra in campo. Provando anche a sfondare le barriere poste a difesa della villa.
Continua a leggere
