
Kaio Jorge si ripresenta alla Juventus con una tripletta in amichevole all'Allianz Stadium. Prestazione super del brasiliano che avvisa Allegri e la società dopo un anno e mezzo di buio a causa di un grave infortunio: "Mi sento juventino, voglio rimanere qui".
Continua a leggere
