Prescriveva falsi certificati di malattie a un’insegnante: sospeso un medico Ultimissime Attualita', Como, Cronaca, lombardia, News 1 Agosto 2023 Il Tribunale di Como ha sospeso per nove mesi un medico accusato di aver prescritto false certificazioni mediche a un'insegnante: in questo modo la donna è riuscita ad assentarsi per un anno da una scuola di Olgiate Comasco.Continua a leggere