Magalli: “La Rai? Mai stata riconoscente. Barbara D’Urso insincera, un monumento al trash”


Giancarlo Magalli commenta l'essere fuori dai palinsesti Rai 2023/2024: "Rai irriconoscente, non ha coscienza, solo dirigenti che cambiano". E su Barbara D'Urso fuori da Mediaset: "Monumento al trash. Un modo di fare tv con una grande dose di insincerità. Per sembrare amica del pubblico, con il cuore, esagerava ogni cosa. Non mi è mai piaciuta".
Continua a leggere