I poliziotti in più mandati a Milano da Piantedosi sono soltanto 49: 1 ogni 27mila abitanti


A Milano arrivano 226 nuovi agenti di Polizia, ma 177 vanno via. E dei nuovi poliziotti soltanto 9 sono già operativi: gli altri stanno ancora facendo il tirocinio.
Continua a leggere