
È Laura Castelletti, vicesindaca e braccio destro di Emilio Del Bono, la nuova sindaca di Brescia: netto il distacco con lo sfidante del centrodestra Fabio Rolfi, che segna la vittoria al primo turno. "Sono il primo sindaco donna di Brescia. La città ha detto chiaramente la direzione da prendere"
Continua a leggere
