Lo slittamento di Napoli-Salernitana a domenica fomenta la polemica: “Sicuri che serva a qualcosa?”


In casa Salernitana continua il fastidio per il rinvio del derby contro il Napoli, legato a motivi d'ordine pubblico per la festa Scudetto: "Domenica sarà anche peggio". Intanto la Curva A azzurra dirama un comunicato: "Festeggiamo con mentalità"
Continua a leggere