Aurora Ramazzotti mostra il corpo dopo il parto: “L’immagine allo specchio non mi fa paura, racconta vita”


A pochi giorni dal parto Aurora Ramazzotti pubblica un selfie in intimo mostrando il corpo e rivelando: "Non evito più la mia immagine riflessa. Mi racconta vita, mi ricorda dove sono stata e mi permette di immaginare dove andrò".
Continua a leggere