L’ambulanza con le sirene per portare i tiktoker: l’assurda inaugurazione del negozio a Napoli


Un'ambulanza è stata usata per l'inaugurazione di un negozio nel centro di Napoli; intervenuta la Polizia Locale: sanzionato il titolare, accertamenti in corso.
Continua a leggere