Umberto I, genitori di un piccolo paziente aggrediscono un’infermiera: “Siete incapaci!”


Un'infermiera è stata aggredita dai genitori di un piccolo paziente dell'Umberto I: l'hanno insultata e presa a calci e pugni. Il sindacato: "Serve più sicurezza".
Continua a leggere