Usava i soldi delle multe per acquistare cocaina: condannato un vigile urbano


L'ex vigile della Bresciana si faceva consegnare i soldi delle multe in contanti, per poterli reinvestire così in cocaina (acquistata spesso anche utilizzando l'auto di servizio): è stato condannato a 9 mesi e 10 giorni di reclusione.
Continua a leggere