Due persone intossicata da monossido di carbonio: è il secondo caso in due giorni Ultimissime Attualita', Cronaca, lombardia, News 14 Novembre 2022 Due persone sono stata trasportate in ospedale dopo aver avuto sintomi da intossicazione da monossido di carbonio. Sono in corso tutti gli accertamenti del caso.Continua a leggere