Aurora Ramazzotti all’evento di gala con Goffredo: l’abito trasparente ha un taglio sotto al seno


Aurora Ramazzotti ha partecipato alla serata conclusiva di Convivio 2022 in compagnia del fidanzato Goffredo. Lui è apparso elegantissimo in completo blu, lei ha messo in risalto il pancino con un abito fasciante con un audace cut-out sotto al seno.
Continua a leggere