
Dopo un lungo stop della diretta a causa di un blackout, il GF Vip riparte dall'uscita di Sara Manfuso, che lascia dopo la vicenda Bellavia. Prima di uscire ha detto agli altri inquilini: "Non volevo tradire la mia storia, quando uscirò voglio incontrare Marco".
Continua a leggere
