Campobasso, segregata in casa per 22 anni dal fratello e dalla cognata: liberata dai Carabinieri Ultimissime Attualita', News 12 Settembre 2022 Una donna di 67 anni è stata segregata in casa dal fratello e dalla cognata per 22 anni. La donna è stata liberata dalle forze dell'ordine, intervenute dopo alcuni mesi di indagini.Continua a leggere