Pegula beve birra in conferenza e lascia tutti di stucco agli US Open: “Ma è per un buon motivo”


Jessica Pegula agli US Open ha sorpreso tutti in conferenza stampa dopo la partita con Iga Swiatek. La tennista di casa si è presentata ai microfoni con una birra.
Continua a leggere