Pegula beve birra in conferenza e lascia tutti di stucco agli US Open: “Ma è per un buon motivo” Ultimissime News, Tennis 8 Settembre 2022 Jessica Pegula agli US Open ha sorpreso tutti in conferenza stampa dopo la partita con Iga Swiatek. La tennista di casa si è presentata ai microfoni con una birra.Continua a leggere