
Per Laura Boldrini, la pdl della Lega (poi ritirata) per vietare l'uso del femminile riferito a cariche istituzionali negli atti pubblici 'trasuda misoginia'. Secondo la deputata è curioso che "chi ha come slogan "prima gli italiani" non conosca le declinazioni della nostra lingua".
Continua a leggere
