
Dopo l'approvazione della legge europea arriva da più fronti la polemica sulla Rai, il cui modello di governance non autonomo rispetto alla politica è stato definito di fatto fuorilegge dal numero dell’associazione delle tv europee. Ci ha scherzato su anche Fiorello: "Politica fuori dalla Tv? La Rai è finita".
Continua a leggere
