La Rai ora ha un grosso problema, lo dice la legge europea per la libertà dei media


Dopo l'approvazione della legge europea arriva da più fronti la polemica sulla Rai, il cui modello di governance non autonomo rispetto alla politica è stato definito di fatto fuorilegge dal numero dell’associazione delle tv europee. Ci ha scherzato su anche Fiorello: "Politica fuori dalla Tv? La Rai è finita".
Continua a leggere