Lotito vuole una Serie A come la Premier e promette battaglia alla FIGC: “Gli facciamo causa”


Claudio Lotito promette battaglia alla FIGC e annuncia pubblicamente l'intenzione espressa dalla Serie A: "Gli faremo causa". L'idea è quella di creare un modello Premier League.
Continua a leggere