I giocatori del Napoli hanno provato a opporsi al ritiro punitivo: De Laurentiis non cambia idea


Tra Aurelio De Laurentiis e Giovanni di Lorenzo c'è stato un colloquio pacifico sul ritiro: i giocatori del Napoli avrebbero voluto posticiparlo, ma è stato il presidente azzurro a spuntarla.
Continua a leggere