
Matteo Garrone all'80esima Mostra del Cinema di Venezia ritira il suo Leone d'Argento per la Miglior Regia di Io Capitano: "Ho cercato di dare voce a chi di solito non ce l'ha. Ringrazio i miei attori per la loro straordinaria interpretazione".
Continua a leggere
