
Lo stesso governo che ha cercato di delegittimare e criminalizzare le Ong in ogni modo, ora chiede loro aiuto per soccorrere le persone in mare. Con il numero degli sbarchi più che raddoppiato forse ci si è resi conto che la flotta civile è più che mai indispensabile per salvare vite nel Mediterraneo.
Continua a leggere
