
Il ministero per le Imprese e il Made in Italy interviene sul caro benzina denunciato da Assoutenti: "Si precisa che i prezzi medi nazionali del gasolio e della benzina sono ben al di sotto dei 2 €/lt". L'associazione: "Lo stesso ministero può facilmente verificare attraverso i numeri del proprio osservatorio che già numerosi distributori in tutta Italia vendono benzina in modalità servito a listini superiori ai 2,2 euro al litro".
Continua a leggere
