
“Ho deciso di chiudere per dare un segnale e per avere modo di capire il da farsi. È una situazione invivibile”, le parole del parroco di Maleo (Lodi). Che denuncia: “Bestemmie durante le partite di pallone, parole volgari, sporcizia in giro, sputi e modo di vestire non consono. Ma la responsabilità è di tutti noi”
Continua a leggere
