
Mariolina Castellone, senatrice M5s e vice presidente del Senato, intervistata da Fanpage.it ha attaccato duramente la Mia, il nuovo reddito di cittadinanza a cui sta lavorando il governo Meloni. "Invece di alzare i salari, hanno abbassato la misura di sostegno alla povertà", ha detto.
Continua a leggere
