Valditara critica la lettera della preside contro il fascismo, le reazioni: “Atteggiamento squadrista”


In seguito all'aggressione squadrista avvenuta davanti al liceo Micheliangiolo di Firenze, una preside ha scritto ai suoi studenti una lettera in cui condannava il fascismo. Per il ministro Valditara, è stato un gesto "improprio". Le risposte dell'opposizione: "Il ministro scusi o si dimetta".
Continua a leggere