
In seguito all'aggressione squadrista avvenuta davanti al liceo Micheliangiolo di Firenze, una preside ha scritto ai suoi studenti una lettera in cui condannava il fascismo. Per il ministro Valditara, è stato un gesto "improprio". Le risposte dell'opposizione: "Il ministro scusi o si dimetta".
Continua a leggere
