Giorgia ringrazia Pippo Baudo a Domenica In: “A Sanremo la sua presenza si sente sempre”


Giorgia, ospite da Mara Venier a Domenica In, racconta la chiamata con Pippo Baudo al quale ho voluto rivolgere un ringraziamento particolare: "Io sono nata con lui, proprio a Sanremo".
Continua a leggere