
Il conduttore TV, noto tifoso dell'Inter, in una lunga intervista ha toccato tanti argomenti e guardando alla Coppa Italia a proposito della Juventus ha detto: "Non voglio infierire. Ma se quello che ci hanno detto è corrisposto in federazione ad una penalizzazione di 15 punti alla Juve i bianconeri se hanno falsato il campionato perché possono giocare la Coppa Italia?".
Continua a leggere
