Ambulanza presa a bottigliate, poi medico e guardia giurata aggrediti al pronto soccorso


Prima un'ambulanza presa a colpi di bottiglia al Vomero, poi un medico e una guardia giurata aggrediti nel pronto soccorso dell'ospedale di Pozzuoli.
Continua a leggere