Ambulanza presa a bottigliate, poi medico e guardia giurata aggrediti al pronto soccorso Ultimissime Cronaca, News 2 Gennaio 2023 Prima un'ambulanza presa a colpi di bottiglia al Vomero, poi un medico e una guardia giurata aggrediti nel pronto soccorso dell'ospedale di Pozzuoli.Continua a leggere