Mancano posti Covid, 85enne per due giorni in ambulanza davanti all’ospedale nel Salernitano


Una anziana, positiva Covid, è stata accudita per 2 giorni in ambulanza perché i posti letto erano tutti occupati; soltanto oggi è stata trasferita al Ruggi.
Continua a leggere