I locali di Milano che non accettano più contanti: “Solo vantaggi, ci sentiamo più sicuri” Ultimissime Attualita', Cronaca, News 8 Dicembre 2022 Alcuni locali a Milano hanno detto "basta" al contante: accettano solo pagamenti tramite Pos e app. Una scelta che garantisce sicurezza anche ai dipendenti, che non devono più depositare l'incasso di giornata né temere rapine.Continua a leggere