Tassista non pagava la Tangenziale da 15 anni: deve restituire quasi 20mila euro Ultimissime Cronaca, News 15 Novembre 2022 La Polizia Strada ha denunciato un tassista: dal 2008 usava la Tangenziale di Napoli senza pagare, sfruttando le corsie Telepass.Continua a leggere