
Bianca Guaccero si racconta a Ballando con le stelle. L'attrice e conduttrice rivela di aver attraversato, soprattutto in adolescenza, un momento molto difficile della sua vita, in cui ha dovuto fare i conti con gli attacchi panico.
Continua a leggere
