Reato di saluto romano, Dori (Avs): “Servirà a impedire scene come quelle dell’inchiesta di Fanpage”


Dopo l'inchiesta sulla "Gioventù Meloniana" l'attenzione è tutta sulle manifestazioni neofasciste. La Cassazione, a gennaio, aveva sdoganato il saluto romano in mancanza di "concreto pericolo" di ricostituzione del partito fascista, il deputato Devis Dori (Avs) vuole inserire un emendamento nella legge Scelba: "Solo un intervento del legislatore può fare chiarezza, il saluto romano dev'essere reato sempre".
Continua a leggere