
Una ragazzina di 14 anni è stata salvata dalla polizia di Andria dopo che si era affacciata sul cornicione del suo istituto scolastico per togliersi la vita. L'adolescente aveva consegnato il compito in classe alla docente, poi si era allontanata chiedendo di andare in bagno. Una volta fuori dall'aula, si era arrampicata fuori dalla finestra per farla finita.
Continua a leggere
