L’intervista di Lotito dopo Lazio-Milan è pura confusione: “Presidente, non si è capito niente”


Lotito dopo la partita contro il Milan ha parlato di Lazio violentata e di sistema inaffidabile, senza però riuscire a spiegare bene quali saranno le prossime mosse della società.
Continua a leggere