Paola Perego assente a Citofonare Rai2: “Intervento chirurgico impegnativo, ora mi rimetto in forma”


Nei giorni scorsi, Paola Perego si è sottoposta a nefrectomia parziale dopo che le è stata diagnosticata una neoplasia. Al timone di Citofonare Rai2, ci sarà solo Simona Ventura.
Continua a leggere