Ashley Park, Mindy di Emily in Paris, colpita da uno shock settico: “Molti organi infettati, ora sto meglio”


Ashley Park, l'attrice che interpreta Mindy in Emily in Paris, è stata ricoverata in terapia intensiva per uno shock settico. Lo racconta lei stessa con un post su Instagram dove dichiara di stare meglio, ma di aver affrontato momenti davvero difficili.
Continua a leggere