
La massa tumorale aveva portato la paziente pugliese di 66 anni alla perdita progressiva della capacità di muoversi. La donna è stata operata con successo dall’equipe di Chirurgia Generale ad indirizzo oncologico dell'Istituto Tumori 'Giovanni Paolo II' di Bari e ora è tornata già a casa.
Continua a leggere
