Grande Fratello, Paolo si scusa con Letizia: “Non avevo capito le sue intenzioni, l’ho fraintesa”


Nel corso della puntata del 26 ottobre del Grande Fratello Paolo spiega il motivo del suo distacco da Letizia, dopo averle confessato i suoi sentimenti. Lei riceve anche una lettera dal suo fidanzato Andrea: "Mi aspettavo qualcosa di diverso".
Continua a leggere