Russell in Qatar toglieva le mani del volante a 300 km/h in pieno rettilineo: non ne poteva più


Il pilota inglese, protagonista di un incidente con Hamilton in avvio di gara, durante il GP del Qatar ha staccato le mani dal volante mentre era a oltre 300 chilometri orari. Russell ha spiegato: "Mi sentivo svenire, quasi non sentivo più il mio corpo".
Continua a leggere